ATTENZIONE: Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N.62 del 07/03/2001.

 

L’accesso e l’utilizzo del sito www.sardegnavacanzeblog.it, costituiscono implicita accettazione dei termini e delle condizioni di seguito riportate. Leggile attentamente: esse costituiscono un contratto a tutti gli effetti.

Tali termini e condizioni di seguito indicate sono validi a partire dal 1 gennaio 2013.

1. Descrizione del servizio svolto

www.sardegnavacanzeblog.it non interviene in nessuna transazione di locazione. Non è parte proprietaria degli immobili presentati né riveste alcun ruolo in nessun contratto o transazione riguardante le proprietà presenti sul sito. Il sito costituisce una vetrina che permette agli utenti/inserzionisti di offrire, con varietà di prezzi e condizioni, la propria casa vacanza in locazione ai potenziali clienti.

 

2. Limiti nell’utilizzo del sito

www.sardegnavacanzeblog.it, richiede il pagamento di un canone al cliente/inserzionista per l’inserzione del suo annuncio sul sito, ma non applica alcuna commissione e non richiede alcun compenso al cliente che intende affittare un’abitazione per avere accesso al sito e agli elenchi in esso contenuti. Di conseguenza garantisce ai proprietari una licenza limitata, revocabile e non esclusiva ad accedere al sito, dove consentito, per pubblicizzare le case vacanza e ai clienti di ricercare, consultare ed inviare richieste direttamente agli inserzionisti, senza nessuna mediazione di www.sardegnavacanzeblog.it.

 

3. Contenuti immessi dagli utenti

www.sardegnavacanzeblog.it non è tenuta a verificare i contenuti immessi dagli inserzionisti del sito e non può esserne pertanto considerata responsabile. Si riserva, tuttavia, la possibilità di rimuovere da esso contenuti inseriti dagli inserzionisti che non rispettino le nostre condizioni. Si riserva, inoltre, il diritto di rimuovere eventuali contenuti che vengano segnalati come non conformi da altri inserzionisti o altri soggetti.

Tutti i dettagli relativi alle proprietà sono pubblicati dagli inserzionisti e sono di loro esclusiva responsabilità.

Gli inserzionisti sono i soli responsabili della correttezza dei dati relativi alle loro inserzioni. Ci riserviamo comunque in ogni momento il diritto di rivelare informazioni secondo le leggi vigenti al fine di adempiere a qualsiasi legge, regolamento o richiesta delle autorità competenti in materia.

 

4. Liberatoria

Nel caso in cui gli utenti intendano inoltrare una qualsiasi contestazione rivolta ad uno o più inserzionisti o locatari (inclusa, senza alcun limite, qualsiasi contestazione tra utenti riguardante qualsiasi transazione, accordo o qualsiasi altra cosa con l’esclusione di nulla), dichiarano di accettare, col presente articolo, di liberarci e di intendere sollevarci da qualsiasi responsabilità, senza riserva alcuna, in merito a denunce, costi e/o quant’altro possa emergere quale conseguenza diretta o indiretta, in relazione a detta contestazione.

 

5. Legislazione e competenze

I termini e le condizioni di cui a qualsiasi articolo del presente elaborato sono regolati dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia è competente il Foro di Tempio Pausania.

 

6. Mancato rispetto dei termini

Nel caso in cui l’utente/inserzionista avesse la sensazione e/o si accorgesse e/o venisse a conoscenza di eventuali proprie o altrui contravvenzioni dei presenti termini e condizioni riguardanti contenuti creati in veste di utente/inserzionista o attività connesse al sito in aperto contrasto con le norme e regole descritte nei precedenti articoli, è tenuto a darne comunicazione tempestiva al nostro indirizzo di posta elettronica info@caseaffittosardegna.com.

 

7. Intermediazione


Il rapporto tra www.sardegnavacanzeblog.it e l’inserzionista è contraddistinto dalla totale assenza di intermediazioni a qualsiasi titolo e/o livello e non ammette opere di mediazione di alcun tipo di agenzia, alcun tipo di rapporto di associazione in partecipazione, alcun tipo di accordo provvigionale, di rappresentanza, di azione per conto terzi e/o quant’altro non sia specificatamente espresso nel sito.


 

8. Contatti

Nel caso in cui l’inserzionista intendesse per qualsiasi motivo contattare www.sardegnavacanzeblog.it potrà inoltrare la propria comunicazione tramite una o più tra le seguenti alternative:

 

a. Posta elettronica all’indirizzo e-mail sardegnavacanzeblog@gmail.com ;

b. Posta tradizionale con Raccomandata A.R. indirizzata a:
CAS c/o Antonello Pirodda – Via delle Poste, 60 – 07038 – Trinità d’Agultu e V. (OT)

 

Nel caso in cui www.sardegnavacanzeblog.it intendesse per qualsiasi motivo contattare l’inserzionista provvederà ad inoltrare la propria comunicazione tramite le seguente modalità:

 

a. Posta elettronica all’indirizzo e-mail fornito dall’utente/inserzionista al momento dell’inserimento dell’annuncio sul sito. In questo caso, in mancanza di repentina risposta con la quale l’utente/inserzionista informasse www.sardegnavacanzeblog.it della non operatività o del mancato funzionamento del proprio indirizzo e-mail, www.sardegnavacanzeblog.it, dopo 24 ore dall’invio della comunicazione si ritiene in diritto di presumere con certezza che la stessa sia stata dall’utente/inserzionista ricevuta.

b. Telefonicamente, al numero eventualmente indicato nell’inserzione.

 

9. Contatto

Questo sito è curato, aggiornato, mantenuto ed amministrato da:
www.caseaffittosardegna.com c/o Antonello Pirodda – Via delle Poste, 60 – 07038 – Trinità d’Agultu e V. (OT) –

Partita iva 02258540901

WEB: www.sardegnavacanzeblog.it
E-MAIL: sardegnavacanzeblog@gmail.com

 

10. Fruizione dei servizi

I servizi offerti da www.sardegnavacanzeblog.it possono essere utilizzati esclusivamente da utenti/inserzionisti che hanno già compiuto, alla data di inserimento di uno o più annunci sul sito, il diciottesimo anno di età. L’utente/inserzionista accettando i presenti termini e condizioni del presente accordo/contratto dichiara implicitamente di avere l’autorità e di essere titolare personalmente, per delega o per quant’altro nei limiti della legislazione italiana pro tempore vigente, dei diritti necessari per poter usufruire dei servizi offerti da www.sardegnavacanzeblog.it. L’utente/inserzionista con l’accettazione del presente accordo/contratto implicitamente dichiara altresì sotto la propria responsabilità che tutte le informazioni inserite da parte sua sul sito durante il periodo di iscrizione e/o pubblicazione corrispondono al vero.

 

11. Foto

www.sardegnavacanzeblog.it una volta scaduti i termini dell’inserzione può a suo insindacabile giudizio non conservare foto e materiali fornite/i dall’utente/inserzionista, pertanto non potrà in nessun modo farle/i avere indietro.

L’utente/inserzionista nell’inserire sul sito il materiale fotografico, dichiara implicitamente:

 

a. Di essere il titolare del diritto d’autore di ogni singola foto;

 

b. Di avere ottenuto e ricevuto dal titolare del diritto d’autore di ciascuna foto l’autorizzazione/permesso affinché le stesse possano essere inserite in una pubblicità on line;

 

c. Di aver certezza e sicurezza senza dubbio alcuno di aver ottenuto e ricevuto da ogni persona che appare nella/e foto l’autorizzazione/permesso affinché la/e foto potesse/ro essere inserite in una pubblicità on line;

 

d. Di certificare senza timore di smentita alcuno che la/e foto rappresentano realmente ciò che realmente esiste e che la/e stessa/e non è/sono stata/e cambiate, ritoccate o modificate.

Per www.sardegnavacanzeblog.it
Antonello Pirodda

Share on Google+Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on RedditEmail this to someone